PREMESSA ED EFFICACIA DELLE CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.nutrizionistamartamagni.it (nel seguito, il “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”).

 

L’utilizzo dei Servizi è consentito esclusivamente ad un utente registrato, che abbia:

 

Il venditore dei servizi e contenuti digitali e titolare del Sito è: Marta Magni, residente in via martiri delle liberta 20B, 24010 Sorisole (BG), P.IVA . Indirizzo di posta elettronica: info@nutrizionistamartamagni.it (di seguito “Professionista“).

 

Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito e che saranno consultabili in ogni momento dal Cliente.

 

Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente di cui al punto che segue. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Regolamento” del Sito.

 

A tale fine invitiamo gli utenti ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni Generali più aggiornate.

Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

 

Nel caso in cui l’utente non intendesse accettare le modifiche alle Condizioni Generali avrà facoltà di recedere dandone comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o e-mail con 7 giorni di preavviso.

 

Il continuato utilizzo del Servizio decorso il termine di cui sopra costituisce manifestazione della volontà di accettare le Condizioni Generali.

 

I contratti conclusi con www.nutrizionistamartamagni.it attraverso il Sito sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

 

CORSI E VISITE

ISCRIZIONE

Per partecipare ai corsi ed a tutte le iniziative organizzate da Marta Magni è necessario iscriversi via email solo dopo aver letto attentamente e preso visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali (privacy) ed accettato i Termini del servizio (Condizioni Generali).

 

Le iscrizioni vengono accettate nell’ordine cronologico di arrivo. L’iscrizione si intende compiuta solo ed esclusivamente a seguito della ricezione da parte di Marta Magni del pagamento delle quote concordate. Il pagamento delle quote a mezzo bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di conferma della partecipazione e comunque entro 48 ore dall’inizio del corso.

 

Al fine di garantire la qualità della formazione, i corsi e le attività proposte sono a numero chiuso. Il partecipante si impegna a frequentare il corso con correttezza e impegno al fine di non disturbare o danneggiare lo studio e l’impegno degli altri partecipanti

 
EFFETTUAZIONE DEL PAGAMENTO

I corsi devono essere pagati anticipatamente. Il pagamento della quota di iscrizione a mezzo bonifico bancario deve essere effettuato entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di prenotazione e/o dalla data di invio dell’ordine. La mancata ricezione del pagamento in tali termini farà decadere la prenotazione ed ogni diritto alla partecipazione alle attività.

 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Marta Magni s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie relative all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti Condizioni Generali o di singoli ordini di acquisto se il Cliente è un consumatore ai sensi del Codice del Consumo, sarà competente in via esclusiva il foro del suo comune di residenza o di domicilio se ubicato nel territorio italiano.

Marta Magni | 2021